ASI) "Voglio esprimere i migliori auguri di buon lavoro ai neo coordinatori nazionali di Forza Italia Mara Carfagna e Giovanni Toti, a nome di tutti i militanti e gli elettori azzurri di Catania e provincia. Una scelta, quella del presidente Berlusconi, che riteniamo sia ancora una volta contraddistinta da grande lucidità e visione di lungo periodo".

Lo afferma l'onorevole Marco Falcone, deputato regionale di Forza Italia e commissario del partito nel Catanese.

"Le nomine avviano l'ormai indispensabile fase di rilancio del partito invocata da tempo da più parti. Riteniamo che questo processo - dichiara Falcone - debba passare da un lato per il rafforzamento dell'identità di Forza Italia quale naturale pilastro di un centrodestra plurale e arioso; dall'altro, per una decisa apertura dei cordoni del partito a nuovi contributi e istanze di rinnovamento, per imprimere una decisa svolta sui contenuti e la struttura del movimento, utile a far tornare a casa i tanti elettori che hanno smesso di votarci".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere