(ASI) “I continui cali della borsa italiana, con la conseguente diminuzione dei valori azionari dei titoli quotati, comporta il rischio sempre maggiore di scalate ostili da parte di chi, detenendo risorse importanti, può entrare in possesso di partecipazioni e quote rilevanti delle società.
Il governo, in questa fase in cui sta predisponendo provvedimenti per rispondere alla crisi finanziaria, metta in campo anche misure difensive per tutelare le nostre società che, a causa del calo dei loro valori azionari, sono a rischio scalata”. Lo dichiara il capogruppo della Lega Nord in commissione Finanze, Maurizio Fugatti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione