(ASI) Milano, 14 marzo- “Il fango mediatico che Pietro Grasso cerca di buttare su Salvini gli ritornerà indietro. Parlare di un sequestro di studenti da parte di un ministro della Repubblica e usare una fake news per fomentare i ‘kompagni’ è la cosa più ridicola che potesse fare, inoltre rappresenta un comportamento mediaticamente pericoloso. Coinvolgere poi dei minori in questo teatro per screditare il ministro non fa ridere nessuna persona di buonsenso”.
Così in una nota Alessandro Morelli, deputato della Lega e presidente della commissione Telecomunicazioni alla Camera, commentando il post di Pietro Grasso sul caso Diciotti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione