La farsa dei ministeri al Nord si è trasformata in un pericoloso cortocircuito istituzionale. Bossi sia per una volta responsabile, ascolti Napolitano e faccia dietrofront. Lo afferma il presidente dei deputati Idv Massimo Donadi.
L’apertura delle sedi al Nord aggiunge Donadi - è solo una mossa propagandistica, un paravento del Carroccio per non parlare dei veri problemi del Paese, del fallimento del federalismo e della crisi del partito di Bossi, che in tutti questi anni ha votato in Parlamento le peggiori porcate portate in Aula da Berlusconi.
Quelle sedi vuote conclude il capogruppo Idv -, inaugurate e subito chiuse, sono come cattedrali nel deserto, simboli degli sprechi del governo e della sua incapacità di dare risposte serie e vere alle richieste dei territori.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione