(ASI) Roma - Il sottosegretario alla Giustizia, on. Jacopo Morrone, ha presenziato questa mattina a Brescia all’inaugurazione dei nuovi locali Unep (Ufficio notificazioni esecuzioni e protesti) presso la Corte d’Appello. La partecipata cerimonia è stata presentata dal presidente della Corte d’Appello, Claudio Castelli.

Erano presenti il procuratore generale della Corte, Pier Luigi Maria Dell’Osso, il presidente del Tribunale, Vittorio Masia, il Prefetto Annunaziato Vardè, il Questore Vincenzo Ciarambino, i comandanti provinciali dei Carabinieri e Guardia di Finanza, il Comandante della Polizia Locale, esponenti del Consiglio notarile, l’on. Alfredo Bazoli, il professor Finocchiaro per l’Universita e i direttori provinciali di Inps e Agenzia delle entrate.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere