(ASI) Il Movimento Cinquestelle ha esultato ancora, nelle ultime ore, per il raggiungimento del suo obiettivo promesso da sempre.

“ Il Reddito di cittadinanza è diventato realtà”, ha scritto ieri Beppe Grillo sul suo sito internet, ricordando come ogni domenica gli eventi principali della settimana. Ha definito quella appena trascorsa come “speciale” per l’adozione dell’importante provvedimento varato dall’attuale governo. E’ “una storia che parte da lontano – ha evidenziato il fondatore del partito che ha dato vita, insieme alla Lega, all’attuale esecutivo – fatta di battaglie, che ha portato i cittadini in Parlamento, ad occuparsi del popolo e a fare una manovra per il popolo”.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere