(ASI)  "Per Fratelli d’Italia la manovra economica non va cambiata perché lo chiede Bruxelles: va cambiata perché lo chiede il popolo italiano. L’Italia non ha bisogno di spendere miliardi di euro per pagare le surreali promesse elettorali di qualcuno. La nostra nazione ha invece bisogno di una politica che creda nelle sue famiglie, nelle sue imprese, nella sua crescita e che abbia il coraggio davvero di tagliare le tasse. Questo chiediamo al Governo italiano".
Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a margine della manifestazione organizzata da Fdi di fronte al tribunale di Roma di piazzale Clodio in occasione del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere