(ASI) Roma - "Anche nel giorno di Ferragosto, che per molti italiani vuol dire “ferie”, il mio pensiero va agli uomini e alle donne delle Forze Armate, per la dedizione il senso di responsabilità e la professionalità con cui affrontano, anche in questi giorni, il proprio delicato compito.
Uomini e donne pronti ad intervenire a Genova con assetti di Searce and Rescue e con mezzi e tecnologia altamente specializzata. Penso ai bambini di quelle famiglie che hanno i loro papà e le loro mamme lontano per assicurare il bene comune del nostro Paese. Penso anche ai militari che hanno sacrificato la loro vita durante l'assolvimento del proprio dovere. Ancora grazie uomini e donne delle nostre Forze Armate esempio e orgoglio della nostra Italia. A loro va il mio plauso e ringraziamento, oggi come sempre".
Lo dichiara Raffaele Volpi, sottosegretario alla Difesa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione