(ASI) “La regione Sicilia e il suo presidente rispondano all'appello di Davide Faraone che da sempre porta avanti una fondamentale battaglia sulla disabilità. Il suo sciopero della fame è una richiesta di aiuto e di attenzione che deve trovare accoglienza a tutti i livelli.
Come parlamentare Pd propongo, ai mie colleghi democratici, di unirci a Davide in una staffetta per condividere il peso del suo giusto impegno. È grave comunque il disinteresse mostrato dai vertici regionali nei confronti dell'impegno di Davide: da Musumeci serve una immediata risposta su una questione di vera civiltà”. Dichiarazione di Silvia Fregolent, responsabile Pari Opportunità del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione