(ASI) "Prima da campana e poi da parlamentare ho apprezzato la visita del Ministro Giulia Grillo che è stata in vari ospedali della mia regione per prendere visione della realtà in cui versa la sanità.
Il suo intervento a poche settimane dalla sua nomina a Ministro sottolinea la sensibilità e l'attenzione che pone sul problema salute e sulle prospettive per migliorare l'efficienza del sistema sanitario nazionale. Competenze e meritocrazia saranno i pilastri della nostra azione di Governo soprattutto sul tema della sanità" - lo dichiara la deputata del M5S in Commissione Affari Sociali, Silvana Nappi.
"Bene ha fatto il ministro Grillo a non far continuare a smantellare il reparto materno infantile dell'Ospedale del mare che aspetta da anni di essere aperto. Lo stesso vale per il pronto soccorso che, invece, a breve presterà ottimo servizio al territorio".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione