(ASI) Roma - " Apprendiamo da organi di stampa della polemica tra il MInistro dell' Interno e vice Premier Matteo Salvini e il Ministro della Salute Grillo sulla presunta inutilità del numero dei vaccini,  come affermato da Salvini. Indubbiamente ognuno è libero di esprimere le proprie idee, che nel caso di specie potrebbero  essere  condivisibili   , ma ricordiamo a Salvini, che la linea dell'  governo è guidata dal premier GIuseppe Conte e che egli non ha la  direzione del Ministero della Salute.

Invitiamo, pertanto, Matteo Salvini,  per evitare confusione, specie su temi tanti delicati,  a limitare il numero delle esternazioni, ormai debordanti. E' arrivato il momento che il Governo, passi, finalmente, dagli annunci spot ai fatti.".Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana ed esponente di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere