(ASI) uMBRIA - "Proseguendo sulla scia dell’azione nazionale che Azione Identitaria effettuerà nelle città di Modena (MO), Crotone (KR), Cividale del Friuli (UD), anche nella città umbra di Foligno (PG) i militanti identitari il 17 giugno distribuiranno dei volantini per sensibilizzare la cittadinanza sui grandi pericoli rappresentati dal potere senza limiti delle banche, della tecnofinanza e sul signoraggio monetario.
Non si può più fare finta di niente. La lunga mano dei servi dell’ideologia mondialista, sta attentando alla vita del popolo italiano ed europeo. La nostra sacra Patria è sotto il dominio di potenti élite politiche-economiche che decino le sorti della nazione. Di questo n’è un chiaro esempio, lo stop che ha subito la nomina di Paolo Savona al Ministero dell’Economia nel nuovo Governo. Fermo stabilito, formalmente, dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, ma che in realtà è stato imposto dai vertici bancari dell’Unione Europea: vigili affinché la loro tirannia non subisca incrinature. Oppure in merito al caso della nave Aquarius, dove si può vedere la forza con cui le ONG possono tenere testa alle decisioni degli Stati e del potere mediatico che hanno a loro favore. In realtà di umanitario, nell’operato di queste ONG, c’è ben poco. La deportazione di massa di africani – finanziata, inoltre, dallo speculatore e nemico dei popoli George Soros – ha il chiaro progetto di distruggere l’identità prima del popolo italiano e poi quello europeo, creando una grande massa apolide senza più storia, cultura e tradizioni che faccia da serva perenne ai padroni del capitalismo mondiale.
Contro tutto questo Azione Identitaria Umbria terrà un volantinaggio itinerante a Foligno (PG), presso la Piazza della Repubblica, nella mattina di domenica 17 giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Per maggiori informazioni contattateci alla pagina Facebook “Azione Identitaria Umbria”. E' quanto dichiara in una nota l'Ufficio Stampa di Azione Identitaria Umbria.