Roma Terzo Municipio, Marsilio (FDI): "Ancora violenza dell'estrema sinistra a roma. Minniti garantisca l'ordine pubblico e la serenita' della campagna elettorale"
(ASI) Roma - "Questa mattina a Conca d'Oro una nuova azione di violenta intimidazione e di minacce è stata portata avanti da gruppettari dell'estrema sinistra, scagliatisi contro un banchetto elettorale di Fratelli d'Italia, impegnati a fare propaganda per il rinnovo del Consiglio del Municipio Roma 3. Questa azione fa il paio con il raid della notte del 23 maggio nel Municipio Roma 8. Gli squadristi rossi sono scatenati e tentano di condizionare la campagna elettorale, soprattutto sperano di intimidirci e di limitare gli spazi a nostra disposizione. Il ministro Minniti, prima di passare le consegne al nuovo governo, provveda a garantire la serenità e l'ordine pubblico, e soprattutto la regolarità delle elezioni in corso."
E' quanto dichiara il Senatore Marco Marsilio, Portavoce regionale del Lazio di Fratelli d'Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione