(ASI) Roma  – “Renzi è uno spacciatore seriale di fake news. L’ultimo caso in ordine di tempo riguarda il tema dei vaccini: invece di sparare bufale per denigrare il MoVimento e di fare complottismi su fantomatiche alleanze o vicinanze tra noi e la Lega, spieghi per bene che cosa si diceva col padrone di Repubblica, De Benedetti.
Noi sul tema dei vaccini siamo tranquilli perché abbiamo una posizione chiara e scientificamente inattaccabile: siamo assolutamente favorevoli ma, rispetto all’obbligo introdotto dal decreto Lorenzin, sosteniamo il modello della raccomandazione, che in molti Paesi europei dimostra di essere assolutamente efficace. Il segretario si dovrebbe vergognare: è talmente disperato e senza scrupoli pur di spargere fango contro di noi e di provare a distrarre l'opinione pubblica da fatti rilevanti che lo riguardano, soffia sul fuoco delle paure dei genitori”.

Così con una nota la deputata del MoVimento 5 Stelle Carla Ruocco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere