×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Con la scelta di mettere il voto di fiducia sulla legge truffa con cui si vuole far saltare il referendum sul nucleare, PdL e Lega dimostrano un totale disprezzo per le regole democratiche e una grande paura del giudizio degli italiani.” Lo dicono i senatori del Pd Roberto Della Seta e Francesco Ferrante.
“I cittadini – aggiungono i senatori ecodem – hanno il diritto di dire se vogliono o meno il ritorno del nucleare in Italia. Ma siccome la maggioranza sa bene che questa sua scelta è osteggiata dalla grande maggioranza degli elettori di ogni orientamento politico, scegli la via dell’inganno. Una ragione in più per andare a votare sia nei referendum del 12 e 13 giugno, sia nei ballottaggi di domenica prossima: solo una sconfitta di Berlusconi e Bossi, e dei loro candidati, potrà fermare l’arroganza di un governo e di una coalizione che non hanno più il consenso degli italiani.”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione