(ASI) "Ad una settimana dai fatti di piazza Dettori, nella notte di sabato scorso, i militanti di Forza Nuova Sassari hanno affisso sulla recinzione del campo di calcio del 'Latte Dolce' uno striscione con lo slogan 'Chiudiamo il PIME'.

"Dopo i gravissimi scontri di piazza Dettori" - dichiara Gianluca Sechi, responsabile di Forza Nuova per la provincia di Sassari - "la chiusura immediata del PIME e delle altre strutture 'riconvertite' in centri di pseudo accoglienza è l'unica soluzione per ridare decoro a quartieri da sempre afflitti da problemi economici e sociali e sicurezza a tutti i cittadini, stanchi di essere ignorati e presi in giro dalle istituzioni locali, che si occupano solo di falsa accoglienza, invece che di realizzare iniziative concrete, in grado di risollevare economicamente e socialmente le numerose famiglie sassaresi in difficoltà". Conclude la nota l'Ufficio Stampa - Coordinamento Regionale Forza Nuova Sardegna.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere