Sicilia, i primi exit poll, Musumeci in lieve vantaggio su Cancelleri

Musumeci(ASI) Roma - Nello Musumeci sarebbe, secondo i primi exit poll, in leggero vantaggio su Giancarlo Cancelleri. L'Istituto Piepoli e Noto Sondaggi per la Rai riferisce che, su un campione dell'80%, il candidato del centrodestra sarebbe in leggero vantaggio con il 35-39%, mentre il M5S sarebbe tra il 33 e il 37%. Micari, candidato appoggiato dal Pd, sarebbe tra il 16 e il 20%, Claudio Fava tra il 7 e l'11%.

Secondo gli exit poll comunicati durante lo speciale di Enrico Mentana, su La 7, Nello Musumeci sarebbe in vantaggio con il 36-40%, Fabrizio Cancelleri del M5S sarebbe al 34-38%, Fabrizio Micari sarebbe tra il 16 ed il 20% e La Rosa sarebbe allo 0,2%. Fava sarebbe tra il 6 e il 9% La copertura è dell'80%. Lo spoglio delle schede inizierà domani alle 8.

Marco Paganelli Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere