(ASI) "Il governo PD insiste sullo Ius Soli. La Lega farà di tutto per bloccarli in Parlamento, ma se non fosse sufficiente ci sarà bisogno di voi: pronti a raccogliere UN MILIONE di firme per cancellare questa follia.  #NoIusSoli. Tre estremisti islamici sono stati espulsi dall'Italia: uno era in galera, uno in Piemonte e uno Calabria. Dal 2015 gli espulsi perché "pericolosi" sono stati 202, peccato che nello stesso periodo ne siano sbarcati più di 420.000.
E anche oggi, domenica, ne stiamo mantenendo 177.000 in alberghi e case in tutta Italia.L'ISIS dice che i prossimi ad essere attaccati saremo noi? Non ci credo, troppo comoda la vita per clandestini e delinquenti in Italia...  #stopinvasione " Lo dichiarea  dal suo proifilo facebook il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere