A Catania, Forza Nuova raccoglie firme a difesa del popolo italiano

figli copy(ASI) Sabato a Catania Forza Nuova sarà presente con un gazebo informativo sulle proprie attività. Sarà possibile, inoltre, firmare le tre proposte di Petizioni Popolari per: 1) respingere la proposta di legge Ius Soli, sulla cittadinanza facile agli immigrati (in discussione in Parlamento il prossimo 15 Giugno); 2) impedire la possibilità di adozione di figli alle coppie omosessuali; 3) istituire il "Reddito alle Madri", incentivo economico alle madri italiane, a sostegno dell'incremento demografico e senza introduzione di nuove tasse.
In un contesto in cui il governo Gentiloni, detto anche degli inutili, pensa bene di istituire nuove tasse - dichiara Giuseppe Bonanno Conti ( Dir. Naz. FN), aumentare IVA e avviare la possibilità di pignorare i Conti Correnti Bancari degli italiani da parte di Nuova Equitalia, ponendo al centro delle emergenze la legalizzazione di cannabis, l'eutanasia, la cittadinanza facile agli immigrati ed ai loro figli, le adozioni di bambini agli omosessuali e la vaccinazione obbligatoria, Forza Nuova si pone come unico movimento a difesa del Popolo Italiano ormai tradito e confuso da forze politiche insangui e traffichine. I Militanti di Forza Nuova - continua Bonanno Conti - sono gli unici Italiani sempre presenti nelle piazze per difendere il diritto alla casa, al lavoro, alla sanità e alla scuola per i propri Connazionali e che si battono contro la sostituzione etnica in atto attraverso l'invasione di milioni di immigrati e contro la distruzione dell'Identità e della Sovranità Nazionale"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere