(ASI) ''Il Def e' un documento equilibrato e la cui sintesi e' crescita senza deficit''. Cosi' il vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato, il leghista Massimo Garavaglia sull'approvazione a Palazzo Madama del Documento economico e finanziario.
Garavaglia sulla tenuta dei conti ci tiene a sottolineare come ''la cosa e' nota, nulla da dire e gli obiettivi condivisi anche dall' opposizione''. Sulla crescita e in particolare sul piano nazionale delle riforme, ''ora si tratta di passare ai fatti. I primi passi del governo - rileva il senatore del Carroccio - sono incoraggianti, la proposta di Sacconi sull'apprendistato rivitalizza un istituto che la sinistra aveva affossato demagogicamente e il pacchetto sviluppo inizia a dare risposte concrete sul piano del sostegno alle imprese''.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione