(ASI) "Sabato 25 Marzo (anniversario della firma del Trattato di Roma, istitutivo della Cee) abbiamo indetto una mobilitazione contro le politiche vessatorie e tiranniche dell'Unione Europea. Abbiamo scelto questa data simbolica perché, come in questa città è stata fondata la tirannia, da questa città deve partire il moto di rivolta per abbatterla.
Dalle politiche liberistiche antinazionali, nemiche della produzione nazionale, alla creazione di una moneta, l'Euro, vero strumento di usura internazionale, capace solo di impoverire ed indebitare il nostro popolo con banche e fondi privati, fino ai vincoli di bilancio che, in nome dell'austerità, impediscono l'attuazione di ogni seria politica sociale, la Ue è stata solo una vera e propria calamità per la nostra Patria.
È tempo di seguire l'esempio inglese. Dopo la Brexit, vogliamo l'uscita dell'Italia" queste le parole del Segretario Nazionale di Forza Nuova,Roberto Fiore. "Non possiamo più avere braccia e gambe legate dagli strozzini di Bruxelles, mentre il nostro popolo soffre, senza lavoro, senza le case, pieno di immigrati e debiti" afferma Alessio Costantini, promotore dell'iniziativa e responsabile romano di FN.
"Noi vogliamo l'Europa del sangue contro la Ue dei derivati e dello spread, vogliamo l'Europa dei popoli contro quella delle banche, vogliamo l'Europa della Fede contro quella del multiculturalismo imposto. Al "ce lo dice l'Europa", vogliamo sostituire "lo vuole il Popolo italiano. Non siamo noi gli antieuropei. Noi vogliamo un'Europa grande, forte, popolare e sociale. Ma chi ama l'Europa, esce da questa Europa". Conclude la nota di Forza Nuova Roma.