(ASI) “Obiettivo trasversale della politica nazionale sia l’impegno fattivo per un celere ritorno alla normalità nelle zone distrutte dal sisma della scorsa settimana, a partire dal sostegno immediato a chi non ha più una casa e un lavoro, sino ad una programmazione responsabile e scrupolosa della ricostruzione”, lo dice il senatore Vincenzo Gibiino, capogruppo di Forza Italia in commissione Lavori Pubblici del Senato.

“Giovedì 1 settembre prenderò parte alla riunione delle commissioni congiunte Ambiente di Camera e Senato, che audiranno il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio De Vincenti – prosegue Gibiino –. Forza Italia è determinata a portare nel dibattito parlamentare il proprio contributo, la propria esperienza di lunghi anni di governo, affinchè l’emergenza venga superata prima possibile e nel migliore dei modi”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere