Claudia Bellocchi(LN) : “Sono in contatto costante con Maroni e Zaia, li ringrazio per gli aiuti concreti e veloci alle popolazioni vittime del terremoto.”
(ASI) "Come Responsabile degli Enti Locali del Lazio, ringrazio a nome del movimento i Governatori Zaia e Maroni per il supporto che da ieri ci danno con gli Assessori all'Ambiente e Protezione Civile di Veneto e Lombardia ,Simona Bordonali e Gianpaolo Bottacin con cui sono stata in contatto ieri.
Dal Veneto sono arrivate oltre alle unità cinofile, l'elicottero del Suem e l'aiuto dei tanti volontari della Protezione Civile Veneta.
Dalla Lombardia 161 unità di soccorso con elicottero sanitario Areu, sono partite inoltre ulteriori quaranta unità cinofile ,in aggiunta ,nel pomeriggio.
Lavoriamo per degli aiuti concreti e veloci alle popolazioni vittima del sisma e continueremo nella seconda fase a garantire il supporto delle Regioni amministrate dalla Lega Nord per la ricostruzione". Così deihiara Claudia Bellocchi, esponente della Lega Nord.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione