(ASI) “Un grande sindaco si riconosce dal suo fare, fin dall’inizio, scelte giuste.” Così il sottosegretario Ivan Scalfarotto commenta la decisione di Beppe Sala di conferire all’avvocato Lisa Noja la delega all’accessibilità nella sua Giunta.
“Una città accessibile e senza ostacoli sarà una città migliore, più accogliente e rispettosa di tutti e dunque più prospera e felice. Lisa Noja è peraltro, per consenso generale, persona di qualità assoluta e averla in squadra sarà un acquisto eccellente anche al di là delle sue incontestabili competenze sui temi del diritto e dei diritti. Lisa saprà certamente interpretare il tema dell’accessibilità nella sua chiave più ampia, allineando Milano alle sue tradizioni di solidarietà e alle sue legittime aspirazioni di capitale europea”.
“Competenza, slancio civico e impegno solidale” conclude Scalfarotto “sono stati i valori cardine della campagna elettorale di Sala; l’ingresso di Lisa Noja nella sua squadra di governo li concretizza, confermando che Beppe è davvero il sindaco di cui Milano ha bisogno.”