(ASI) Sardegna - "Continuano i volantinaggi per promuovere la manifestazione "Stop Invasione",organizzata da Noi con Salvini che si svolgerà a Cagliari sabato 23 luglio, per protestare contro le politiche migratorie del Comune, della Regione, dello Stato e della Unione Europea, e che vedrà la partecipazione di cittadini provenienti da tutta la Sardegna.
La gravità della situazione è sotto gli occhi di tutti, ed è proprio nel capoluogo che, quotidianamente, la popolazione lamenta fatti di cronaca, spesso trascurati dai giornali, relativi al difficile rapporto tra gli immigrati clandestini e la cittadinanza locale, e alla strafottenza dei clandestini, che vivono in condizioni di totale anarchia. Dimostreremo il dissenso dei cittadini con un presidio nella piazza simbolo dell'emergenza invasione, piazza Matteotti, a partire dalle ore 16:00. Alle 17:30 inizierà un corteo che vedrà i manifestanti dirigersi in via Roma, verso la sede del Consiglio Regionale, davanti al quale si svolgerà un comizio.
La manifestazione è autorizzata e sarà una festa, aperta alla partecipazione di tutti i cittadini che condividono la nostra battaglia e dei loro familiari.
Invitati ufficialmente a partecipare con delegazioni e simboli tutti i partiti che nel recente passato hanno assunto posizioni contro l'invasione della Sardegna, attendiamo di capire quali di questi saranno a fianco a noi in piazza il 23 luglio". E' quanto riferisce in una nota stampa Daniele Caruso - Coordinatore Regionale - Noi Con Salvini – Sardegna.