(ASI) "A Roma intorno a Giorgia Meloni si stanno radunando le forze di un centrodestra moderno, plurale e maggioritario, che porta avanti le proprie idee senza fare sconti alla sinistra. Stiamo lavorando per costruire un progetto forte e credibile per cambiare la capitale: chi sostiene di essere il 'centrodestra moderato' e invece strizza l'occhio Renzi cercando una sponda nel governo lo
faccia uscendo allo scoperto e senza ingannare i cittadini". E' quanto afferma il coordinatore dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, commentando la presentazione della lista "Federazione popolare per la libertà" a sostegno della candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma.
Partiti, popolari per Meloni, Rizzetto e Donzelli (Fdi-An): Il centrode
(ASI) “La credibilità della leadership di Giorgia Meloni come presidente di partito e candidato sindaco della Capitale d’Italia si vede anche da questo: la convergenza della Federazione Popolare per la Libertà costituisce un valore aggiunto per la coalizione con i suoi riferimenti al popolarismo italiano che, a Roma, ha sempre avuto una forte radicamento. È questo il centrodestra che vogliamo, inflessibile nei principi, attento agli interessi diffusi della società, alle piccole realtà economiche sempre più strozzate dall’alta finanza e dalle speculazioni commerciali. Un asse saldamente rappresentato da chi sta dall’altra parte...”.È quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Terra Nostra Walter Rizzetto.
Redazione Agenzia Stampa Italia