(ASI) "Dopo anni di delusioni finalmente l'Italia sta cambiando. È finito il tempo delle chiacchiere, adesso le riforme si fanno davvero.

I primi risultati si vedono: torna il segno più del Pil, il numero degli occupati torna a crescere, l'economia riparte. Ma perché questo meraviglioso Paese torni a essere protagonista abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Noi stiamo facendo la nostra parte e quest'anno le tasse vanno giù, a cominciare da quelle sulla casa."

Lo scrive il segretario del PD Matteo Renzi in una lettera presente su un volantino che sarà distribuito nei 2000 banchetti in tutto il Paese per l'evento "Italia coraggio!" di sabato 5 e domenica 6 dicembre.

"È fondamentale che tutti assieme, senza paura, facciamo la nostra parte. Allora in questo fine settimana il PD torna in mezzo ai cittadini, 2 mila banchetti in piazza. Per dire ciò che stiamo facendo, ma soprattutto per confrontarci con gli italiani e raccogliere suggerimenti e critiche. Vorrebbero rinchiuderci in casa, circondati dalla paura, noi pensiamo che sia il tempo del coraggio. Proviamoci, insieme", conclude Renzi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere