(ASI) "In una situazione così delicata il Parlamento ha il diritto di sapere cosa ha intenzione di fare l'Italia e vogliamo saperlo dal capo del Governo".
Il vicepresidente dei senatori dell'Italia dei Valori, Fabio Giambrone, commenta cosìl'esito della conferenza dei Capigruppo di Palazzo Madama che ha deciso di calendarizzare per domani pomeriggio le comunicazioni del governo sulla situazione in Libia. "L'Idv si è opposta alla proposta della maggioranza di far intervenire il ministro Frattini. Noi vogliamo sapere da chi fino a sei mesi fa baciava la mano dei dittatore cosa ha intenzione di fare ora. Del resto Frattini, Berlusconi e La Russa dicono cose completamente diverse uno dall'altro. Anche per questo deve essere il presidente del Consiglio a riferire alle camere".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione