(ASI) Dopo la notizia delle dimissioni di Marino da Sindaco di Roma, non si fanno attendere le dichiarazioni del responsabile romano di Forza Nuova, Alessio Costantini: "L'avevamo detto subito quando prima del ballottaggio invitammo i romani ad andare tutti al mare.
Non si può mettere degli assoluti inetti a governare la Capitale d'Italia". "Ignazio Marino, forse ottimo chirurgo negli Usa, si è dimostrato fin da subito l'utile idiota di un PD legato a doppia mandata con i poteri forti e le mafie presenti nel nostro territorio. Mai come sotto Marino, la città di Roma si è trovata così in basso. Potremmo elencare uno dopo l'altro i disastri di questa giunta ma sarebbe un bollettino di guerra"
"Ora - prosegue Costantini - probabilmente verrà certificata quella che già di fatto era una gestione commissariale da parte del prefetto Gabrielli. Ancora una volta i politicanti di destra e di sinistra si sono dimostrati incompetenti ad amministrare l'Urbe e desiderosi soltanto di spartirsi il bottino. È tempo di Forza Nuova!La linea è netta,no al commissariamento, elezioni subito".