(ASI) Un tour nel per le spiagge del Lazio con i cittadini contro il degrado balneare generato dalla politica sull'immigrazione di Renzi ed Alfano. Claudia bellocchi (LN) : "Visiteò le spiagge del litorale laziale insieme ai cittadini

per constatare come la scellerata politica sull'immigrazione di Renzi e Alfano ha reso invivibili gli stabilimenti balneari.
Monitorerò l'invasione dei "vu cumprà" , il racket del falso e raccoglieremo grazie ai nostri coordinatori locali le testimonianze dei cittadini e degli operatori del settore turistico messo a dura prova oggi come non mai.
Sarà possibile per i cittadini inviarci tramite whatsapp le foto delle loro mete di vacanza e del problema sicurezza che ravvedono, l'Italia non può permettersi di tralasciare il turismo se vuole sperare ripartire economicamente".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere