(ASI) E' stato arrestato oggi a Napoli dagli agenti della squadra mobile di Caserta il sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca (Pdl) con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.
Secondo le indagini della DDA Magliocca avrebbe garantito al clan Ligato-Lubrano di gestire alcuni beni confiscati e dati in gestione proprio al sindaco.
Magliocca è stato consulente del ministero delle telecomunicazioni quando eraretto da Landolfi, ed è stato nominato consulente dal sindaco di Roma Alemanno.
Secondo il Pdl la sua posizione verrà sicuramente chiarita.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione