(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone, responsabile Innovazione e Made in Italy nella segreteria del Partito Democratico. “Nel mondo parallelo costruito dalla narrazione leghista dove la finzione tiene il posto della realtà, una sorta di “House of cialtrons” in salsa padana, si aggiunge ora la “bufala” sulla contraffazione.
Nessuna depenalizzazione, ma dal Governo Renzi difesa del made in Italy e della qualità italiana, cosa peraltro non fatta dalla Lega quando governava il Paese. Se poi per difesa del made in Italy Salvini intende le multe per le quote latte costate agli italiani oltre 4,5mld di euro o i 5,5 mld persi per l’operazione Alitalia, allora possiamo dire che lo ha fatto ma usando la faccia, e non solo, dei poveri contribuenti italiani”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione