(ASI) “Forza Italia in Sicilia è tra la gente e per la gente. Romano sbaglia, gioca un partita tutta sua, lontana dal movimento, lontana dai nostri elettori.
Ogni giorno con i parlamentari europeo, nazionali e regionali, i rappresentanti locali, viviamo il territorio, accogliamo chiunque voglia spendersi per la causa di Silvio Berlusconi e per il bene della nostra terra. Le occasioni di confronto sono frequenti, ma Romano ha sempre deciso di declinare ogni invito, preferisce parlare attraverso comunicati stampa evitando un aperto e leale confronto. Forza Italia non è il luogo politico dove soddisfare mire personali, ma dove impegnarsi per il bene comune. Auspico che Romano scelga la strada della condivisione di un progetto, che lasci spazio a tutti, e partecipi con spirito costruttivo alle riunioni del Movimento. Il suo contributo, come quello di tutti, sarà prezioso”. Lo dichiara il sen. Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia.
Forza Italia. Gibiino: Con Pichetto. Nessun rischio democrazia, giusto impedire scalate personali
(ASI) "Nessun allarme democratico, nessuna ritorsione, nessuna prepotenza. Il coordinatore del Piemonte Gilberto Pichetto, assumendo l'interim di due coordinamenti territoriali, ha semplicemente messo il partito al riparo dal rischio di pericolose derive personalistiche. Le polemiche sollevate da Raffaele Fitto sono la prova del disegno ordito contro la leadership del Presidente Silvio Berlusconi, anima insostituibile del nostro movimento", così l'on. Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.
Redazione Agenzia Stampa Italia