(ASI) Non sembrano trovare fine le tante polemiche nate in seno alla maggioranza a seguito delle vicende giudiziarie del Premier e circa lo scontro sorto contro la magistratura che ha caratterizzato le discussioni politiche di questi giorni.
Franco Frattini, Ministro degli affari esteri, si schiera a favore di Berlusconi e alla sua volontà di fare causa nei confornti dello Stato e, ai margini di una conferenza stampa a Villa Madama, ha affermato: "Noi pensiamo che ci sia un problema su cui il Pdl ha un punto fermo. Il partito e’ pronto ad arrivare fino alla Corte europea dei diritti dell’uomo di Strasburgo. La minaccia del Premier di fare causa allo Stato non si tratta di un provvedimento eccezionale. Quando un cittadino si sente danneggiato, ha il diritto di andare nelle sedi adeguate per ottenere tutela. C’e’ un problema di privacy.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione