(ASI) «Oggi si è consumata al largo delle coste di Lampedusa un’altra tragedia e ogni giorno apprendiamo notizie di nuovi sbarchi. Persone disperate, vittime anche di una demagogia buonista che fa loro sperare di trovare in Italia una vita dignitosa che invece molto spesso l'Italia non è in grado di garantire».

È quanto ha detto il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, nel corso del suo intervento a Vibo Valentia in Calabria. «Sono deliranti le politiche messe in atto dagli ultimi governi, come nel caso dell'abolizione del reato di immigrazione clandestina votata della maggioranza e da alcuni sedicenti partiti di centrodestra come Forza Italia e Ncd.  Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale chiede all’Unione Europea due cose: di distribuire equamente gli immigrati in tutti in 28 Paesi dell’Ue e di farsi carico dei costi dell’accoglienza», ha spiegato Meloni.
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere