(ASI) Dopo le perplessità e le incertezze messe alla luce oggi dal Sergio Chiamparino,Presidente dell'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), circa il decreto sul fisco municipale è stato il Senatore Bossi a rilanciare il Federalismo.
"L'accordo di ieri sera ha sancito che se non si fa il federalismo si va a votare": queste le parole del Senatur dopo l'incontro con il Silvio Berlusconi.
Umberto Bossi non ha potuto non commentare i gravi fatti giudiziari in cui è implicato il Presidente del Consiglio. "Berlusconi deve essere più cauto"-ha affermato il leader del Carroccio continuando -" Tutti dorebbero abbassare un po' i Toni, non solo il Premier, anche gli stessi magistrati"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione