(ASI)Roma - “Nella giornata di ieri si è tenuto uno sciopero e un sit in dei lavoratori di Gepin Contact davanti alla sede di Roma di via degli Artificieri, per richiedere il regolare pagamento degli stipendi e certezze sul loro futuro lavorativo”. E’ quanto dichiara Luigi Le Pera, Segretario provinciale della UGL Telecomunicazioni di Roma.
“L'azienda ha incontrato una delegazione sindacale e si è impegnata a comunicare una data del pagamento degli stipendi entro 48 ore e ha fissato un incontro il 22 gennaio, per la discussione sul piano industriale. Pur prendendo atto della disponibilità dell'azienda” – continua la nota sindacale – “i lavoratori rimangono in agitazione, poiché già altre volte la Gepin Contact ha mancato gli impegni assunti; sono necessari atti concreti di discontinuità, altrimenti i lavoratori continueranno a scioperare”, conclude la nota.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione