×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “C’è chi ritiene che agli italiani si possa fare credere di tutto: che la legge di stabilità riduca la tassazione a famiglie e imprese, che il 2014 sia l’anno della ripresa economica, che il ddl sulla riforma delle province porti a reali risparmi per la collettività, solo per fare alcuni esempi.
Sotto l’albero degli italiani ancora una volta tasse e frottole, promesse bugiarde che non porteranno di certo il Paese a superare il guado. Il governo Letta-Alfano ha fallito su tutta la linea, sugli interventi presenti e futuri, e i nostri concittadini, anche quelli che stanno dando fiducia all’esecutivo di sinistra, ne avranno la prova a proprie spese. La tassazione sulla casa e sui servizi aumenterà a dismisura, gli interventi a tutela del lavoro non saranno sufficienti a creare nuova occupazione e a salvaguardare l’esistente, i progetti di riforma delle istituzioni, a livello locale e centrale, così come impostate produrranno nuove sacche di clientela e ulteriore burocrazia. Alla vigilia di Natale, da politico che crede nel fare e soprattutto da cittadino che ama la propria terra, auspico che il governo trovi quanto prima quel senso di responsabilità sino ad oggi venuto meno”. Lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione