×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Chiederemo al ministro La Russa di venire in Parlamento a spiegare come mai sull’uccisione del povero caporalmaggiore Matteo Miotto venga fornita oggi una versione diversa da quella fornita dallo stesso ministro nelle ore immediatamente successive all’uccisione del soldato.
Un assalto a una base militare italiana da parte gruppi di armati con un vero e proprio scontro a fuoco è cosa ben diversa dal tiro di un cecchino isolato che colpisce all’improvviso un nostro militare, come era stato detto inizialmente. Il ministro dovrà spiegare come mai di fronte all’evidenza di tale dinamica sia stata fornita una versione tanto diversa dalla realtà e ovviamente dovrà anche riferire al Parlamento se la difesa predisposta alla base italiana assalita fosse commisurata alla natura dell’attacco che poi si è verificato".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione