(ASI) LA DESTRA di Francesco Storace si ritroverà ad Orvieto il 13 e 14 luglio nella splendida cornice del Palazzo del Capitano del Popolo, in un Comitato Centrale ricco di argomenti e di significato sia per la location, storico punto di incontro della destra sociale italiana, sia per il confronto che si aprirà sulla volontà di ricostruire un'unico soggetto politico di destra nel panorama partitico italiano.
Ad annunciarlo il Segretario Regionale Stefania Verruso, che sarà presente insieme agli altri dirigenti provenienti da tutta Italia.
Ad ampliare il dibattito sono stati invitati esponenti di altre forze politiche provenienti da quella che fu Allenza Nazionale ma non solo, per proseguire una stagione di confronto già iniziato a Milano, Lecce ed in altre città italiane, nell’intento di dar vita ad un nuovo progetto politico che torni a ricoprire quello spazio a destra completamente dissoltosi con il PDL.
Una NEXT AN, come è stata rinominata dal Segretario de LA DESTRA Francesco Storace, non sulla scia di una riedizione storica quanto sulla capacità di aggregazione che quel partito era riuscito ad ottenere.
Tra gli ospiti Gianni Alemanno, Magdi Cristiano Allam, Domenico Benedetti Valentini, Antonio Buonfiglio, Mario Landolfi, Ignazio La Russa, Gennaro Malgieri, Roberto Menia, Silvano Moffa, Domenico Nania, Adriana Poli Bortone, Luca Romagnoli, Oreste Tofani, Mario Vattani, Pasquale Viespoli.
Una due giorni intensa che rappresenterà la prima pietra per la ricostruzione di una destra senza zone d’ombra, una destra di valori, di ideali e di chiarezza di contenuti per tutto il popolo italiano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione