×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Nel milleproroghe il governo ha ‘dimenticato’ di inserire il rinnovo della proroga nell’esecuzione degli sfratti per le famiglie più disagiate”. A denunciarlo in una nota la CGIL e il Sunia secondo i quali, alla luce delle notizie diffuse, “il Consiglio dei Ministri di oggi ha varato il decreto mille proroghe dimenticandosi di rinnovare la proroga”.
Secondo la CGIL e il Sunia “il Governo ancora una volta chiude gli occhi davanti al dramma degli sfratti per morosità, causato dalla disoccupazione, dalla cassa integrazione e dagli affitti insopportabili, ed ignora la scadenza della proroga per le famiglie di anziani, portatori di handicap e malati terminali. Un governo che invece - conclude la nota - regala alla proprietà due miliari di euro con la cedolare secca mentre agli inquilini taglia il fondo sociale da 140 a 33 milioni di euro”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione