(ASI) "Quando D’Alema afferma che ’bisogna stare molto attenti, perche’ l’interesse alla violenza e’ un interesse dei gruppi violenti, ma potrebbe diventare anche un modo di chi e’ al potere di rafforzare il proprio potere’, si fatto rilancia oggi la teoria della strategia della tensione".
Lo ha affermato il coordinatore nazionale del Pdl, Sandro Bondi. "E’ amaro dover constatare che per la sinistra in Italia il tempo passa invano, la realta’ non insegna nulla e l’esperienza ancor meno. Come e’ possibile spiegare che, di fronte a cio’ che e’ accaduto, un esponente politico di lungo corso come D’Alema, che oltretutto guida il Comitato parlamentare per il controllo dei servizi segreti, pronunci cosi’ gravi e irresponsabili affermazioni?".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione