×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Sconcertante il rinvio del Consiglio dei Ministri per l'approvazione del decreto per il pagamento dei debiti delle pubbliche amministrazioni verso le imprese".
Così dichiara il responsabile economia e lavoro del Pd, Stefano Fassina, polemizzando circa il rinvio del decreto legge per sbloccare 40 miliardi alle imprese creditrici con le pubbliche amministrazioni.
"Il Governo- aggiunge Fassina- dovrebbe chiarire al più presto all'opinione pubblica e al Parlamento le ragioni della scelta. Il decreto è urgente, oltre che necessario. Il Parlamento ha lavorato con la massima celerità, rinunciando ad audizioni e utili approfondimenti, per dare il via ieri, sia alla Camera che al Senato, alla Relazione di aggiornamento del Documento di Economia e Finanza. L'accelerazione- conclude- era finalizzata a consentire il Consiglio dei Ministri oggi al quale il governo era impegnato. Che succede? Il Presidente Monti può spiegare?
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione