(ASI) Lettera in redazione. "E per noi motivo di grande soddisfazione la candidatura di Antonella Freno (+++ELIMINARE CAPOLISTA+++) per il Pdl nel listino del centrodestra laziale a sostegno di Francesco Storace.
Una donna di qualità molto preparata che saprà certamente fare la differenza nell'assemblea regionale in termini di proposte politiche e di attenzione alla promozione culturale e allo storico legame tra Roma, il Mezzogiorno e la Calabria". E' quanto affermano in una nota gli onorevoli Alfredo Antoniozzi e Domenico Naccari, entrambi del Pdl, europarlamentare il primo, delegato ai rapporti con le comunità regionali del sindaco Alemanno il secondo. "Con la dottoressa Freno - aggiungono i due esponenti politici -, calabrese che si è saputa affermare nella Capitale al costo di grandi sacrifici, avremo la possibilità di cooperare per dare ancor più e forza e vigore ad un progetto di valorizzazione del patrimonio culturale tra il Lazio e la Calabria. Ringraziamo Francesco Storace per aver premiato una donna espressione di valori cristiani e portatrice di una forte identità politica che si è già saputa distinguere in varie missioni politico-istituzionali, non ultima quella di essere in seno al Comitato Patrimonio Artistico Nazionale e saggia Consigliera della Fondazione "Calabria Roma Europa" di cui è segretario generale. Il nostro auspicio è che possa registrarsi una forte affermazione di Storace e di tutto il centrodestra laziale al fine di favorire la qualità e la buona politica a favore della collettività".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione