×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)L'infiltrazione della malavita organizzata al Nord, proprio nelle regioni dove la Laga è più radicata e politicamente forte, ha fatto scatenare aspre polemiche ed affermare a Belisario dell'IDV: “Bossi la deve smettere una volta per tutte di imbrogliare gli italiani. Non è vero che fare politica al sud significa necessariamente incontrare la mafia. E' vero invece, e lo attestano numerosissime inchieste della magistratura, che la mafia è presente anche al nord.
Cosa nostra, piuttosto che la ‘ndrangheta, hanno nel settentrione un terreno fertilissimo perché si tratta di una zona economicamente ricca. Il ‘senatur’ ha anche la memoria corta: era stato proprio lui a dire, qualche anno fa, che Berlusconi e Forza Italia avevano rapporti con i mafiosi”. Lo afferma Felice Belisario, Presidente dei Senatori Idv, aggiungendo: “Bossi dovrebbe ricordarsi, infatti, che nel 1994 parlò di Forza Italia come della mafia del nord e la condanna in secondo grado di Dell’Utri dovrebbe insegnare qualcosa, anche se, intanto, alla Lega è convenuto mutare opinione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione