(ASI) Messina – “Condivido le affermazioni del Cardinale Paolo Romeo – ha dichiarato De Luca - pur ritenendole tardive rispetto al proliferare di quelle mafie che in Sicilia hanno fatto scempio dei sogni e delle speranze dei siciliani.
Certi assordanti silenzi delle istituzioni – ha concluso il Candidato alla Presidenza De Luca - hanno impedito in questi anni l’affermazione di quelle proposte politiche che hanno lottato contro le caste ed il malaffare, pagandone l’amaro prezzo dell’indifferenza e della rassegnazione.”
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione