(ASI) La Carfagna dichiara:“Non farò mancare la fiducia a Berlusconi ma il giorno dopo mi dimetterò dal partito, dal Parlamento e da ministro, visto che il mio contributo pare sia ininfluente. Non farò mancare la fiducia a Berlusconi ma il giorno dopo mi dimetterò dal partito, dal Parlamento e da Ministro, visto che il mio contributo pare sia ininfluente, non tradisco, ma non voglio essere tradita dal partito. Non voglio la rottura a tutti i costi. Sono disponibile a ricucire, purché però arrivino risposte concrete".
Queste le parole del Ministro delle pari opportunità, Mara Carfagna dopo la guerra scoppiata nel PDL circa la gestione dei termovalorizzatori in Campania.
Il caso, scoppiato il 17 novembre scorso, ha inizio con lettera di Edmondo Cirielli con la quale attacca il Ministro scrivendo :""Mentre l'Udc e i Finiani preparano l'assalto più ignobile al nostro leader, Presidente Silvio Berlusconi, il ministro del Pdl Mara Carfagna, a Salerno, prepara una coalizione con Udc e Finiani contro il suo partito. Solo una considerazione: è una vergogna".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione