(ASI) Lettere in Redazione. "Renzi, Berlusconi, Casini sono politici, noi siamo dei cittadini e rappresentiamo i cittadini" questo è quello che ha detto Luca Miatton," Siamo pronti anche ad allearci con chi fa gli interessi del popolo e , soprattutto, con chi vuole cambiare le cose. Siccome sappiamo che la propaganda politica pre-elettorale è una cosa e che i fatti sono poi un altra faccenda, riteniamo che è meglio correre da soli ed addentrarci nello scenario politico nazionale con le nostre idee e con le nostre proposte.
I cittadini sono stanchi della vecchia classe politica e dei vecchi partiti, ora si devono premiare i fatti e le persone che mantengono le promesse. Nel Pdl come nel Pd ci sono persone davvero impegnate e coerenti e bisogna elogiare il loro impegno e la loro dedizione . Sono le persone, oggi, che contano e non i partiti .
Ciò che conta oggi - e lo dico con piena onestà - è togliere il potere a chi vuole impoverire gli italiani con le tasse e a chi concede potere ad Equitalia ed alle Banche .
C'è chi dice che io sono uno dei tanti, un demagogo dell'ultimo minuto, ma non è così. Io sono pronto a combattere per l'affermazione dei diritti e della dignità di ogni persona aldilà del colore della pelle e della classe sociale alla quale appartiene. Tutti abbiamo bisogno , tutti possiamo trovarci in difficoltà . Lo Stato e le Banche sono pronte ad infierire contro chi sbaglia e a mettergli sul capo una corona di spine marchiandolo a vita come un ladro, come un cattivo, come un evasore! Vergogna, vergogna, vergogna!
Ben pensanti ed ipotrici attaccati al potere che non vedono la trave nel proprio occhio , ma la pagliuzza nell'occhio del fratello.
L'umanità non esiste piu' e non esistono piu' i valori."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione