×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Ha dato forfait l'ex Premier Silvio Berlusconi ad Atreju, campo nazionale della Giovane Italia, in corso in questi giorni a Roma. Il Cavaliere avrebbe dovuto prendere parte alla kermesse, confrontandosi con la base militante al fine di proporre soluzioni vincenti per il rilancio della destra italiana.
Berlusconi non va ad #atreju2012 : ha perso un'occasione per parlare alla gente di preferenze primarie e rilancio dell'Italia commenta su Twitter Alberto Spampinato, dirigente nazionale di GI, parole che sono segno tangibili di un malcontento generato dalla defezione di chi, fino a meno di un anno fa, era guida di un partito ora più che mai bisognoso di una spinta propellente. La crescita del PdL nelle realtà locali è dovuta soprattutto al lavoro dei militanti delle sigle giovanili: l'assenza di una figura di spicco del Popolo della Libertà (che da poco ha annunciato un ritorno sulle scene) non può che facilitare scontenti tra chi si batte quotidianamente sul territorio e che vorrebbe maggiore ascolto da parte dei vertici.
Marco Petrelli per Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione