×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La recente crisi di Governo ha suscitato molte perplessità e tanti dubbi sulla sua origine.   Una tesi che è stata confermata anche dalle dichiarazioni del Ministro Brunetta il quale afferma chiaramente: "C'è una congiura contro Berlusconi"

  Infatti il ministro dell’Innovazione e della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, è convinto che ci sia una "congiura". Intervistato alla trasmissione ’Effetto domino’ su La7, Brunetta ha affermato:  "Ricordo il 25 aprile 2009. Onna. Berlusconi è all’apice. Dal giorno dopo inizia una serie di attacchi mediatici, politici e giudiziari che colpiscono Berlusconi e l’azione del Governo. Perché? O perchè il Governo aveva fatto troppo o perchè aveva fatto troppo poco. Secondo me c’è una congiura per far saltare un Governo che sta cambiando l’Italia con il Federalismo, con la riforma della Pubblica Amministrazione, con una politica di rigore che costa caro. Questo Governo ha fatto bene e ha disturbato molti poteri forti. Penso ai tanto conservatori, penso ai giornali che appartengono a proprietà ’impure’, medie, che hanno altri interessi. Non solo imprenditori, per esempio, che fanno gli editori e basta. Sono editori impuri. Sono editori che hanno interessi parziali: e quando un Governo tocca tanti interessi...".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.